SettimaNona

SettimaNonaSettimaNona

Gianni Gandini ha costituito SettimaNona nel 1999 con l'intento di riunire un gruppo di qualificati musicisti e preparati collaboratori per operare in ambiti diversi: concerti, iniziative culturali, ricevimenti, cene di lavoro e feste private, serate a tema con repertorio mirato, conferenze concerto e cortometraggi.

 

 

SettimaNona duo
La splendida e versatile voce di Nicoletta Camisasca (voce maschile Paolo Vimercati) abbinata alla fantasia esecutiva di Gianni Gandini garantiscono al progetto duo di SettimaNona un livello qualitativo decisamente alto. Per situazioni differenti e speciali.

selezione audio:

Traccia 1
Traccia 2


 

massimilianoLeprattiSettimaNona Pianoforte e violino
Duo con Gianni Gandini al pianoforte e Massimiliano Lepratti al violino, per ripercorrere con sonorità soffuse e raffinate un secolo di canzoni d'autore. Adatto a cene particolari per creare un clima ricercato ed elegante, a presentazioni libri o a conferenze concerto.

Ascolta audio


 

SettimaNona triotrio
Per rendere l'evento musicale ancor più ricco e suggestivo, Gianni Gandini - tastiere, Nicoletta Camisasca - voce, Paolo Vimercati - voce e chitarra, formano un trio di musicisti di alto livello che garantiscono un repertorio personalizzato, con più di 600 brani tra musica d'autore, musica leggera, cover internazionali, rock, jazz, funky, latin con interpretazioni ed arrangiamenti personali ed estremamente curati. La versatilità e l'esperienza dei musicisti fa di questo trio uno dei più cercati, non solo per cene e meeting, ma anche per concerti, conferenze concerti ed eventi culturali.
E' attivo anche SettimaNona trio jazz, con Gianni Gandini (piano), Peo Preziosi (batteria) e Lele Mariuzzo (basso) con la possibile presenza di Nicoletta Camisasca alla voce.

selezione audio

Jazz trio 1
Jazz trio 2
Jazz trio 3
Jazz 4
Traccia 5